Concorso - liveticino&viashopping

Concorso su Instagram con sondaggio

Concorso su Instagram con sondaggio


Click qui per accedere al concorso, buona fortuna!


Condizioni di patecipazione al concorso:

1. Generale

Il concorso viene organizzato da Liveticino&Viashopping (di seguito "Organizzatore") e pubblicato sulla bacheca della fan page Facebook ufficiale e/o sull'account ufficiale di Instagram. Con la partecipazione al concorso, l'utente (di seguito "Partecipante") accetta le presenti Condizioni di partecipazione.

2. Sul concorso

La partecipazione al concorso avviene attraverso la bacheca (post del concorso) della fan page Facebook oppure in base alle informazioni nella pubblicazione del concorso. Utilizzando le funzionalità di Facebook. I Partecipanti sono invitati a cliccare sul pulsante "Mi piace" e/o a redigere un commento tramite il pulsante "Commenta", e/o a postare delle foto. La partecipazione su Instagram avviene attraverso la funzione di post delle foto o eventualmente anche mediante l'utilizzo dell'hashtag indicato. La diffusione dei contenuti, ad esempio la loro condivisione nella propria Timeline attraverso le funzionalità di Facebook e/o di Instagram, non costituisce un requisito per partecipare al concorso e non aumenta in alcun modo le possibilità di vincita.

Si applicano le disposizioni generali di Facebook e di Instagram in materia di protezione dei dati.

Per partecipare al concorso si devono seguire le seguenti fasi, come indicato nella pubblicazione del concorso:

 

• Seguire la pagina Liveticino su Instagram

 

3. Partecipazione

Il concorso termina il 12 febbraio 2020.

Sono autorizzate a partecipare al concorso tutte le persone fisiche domiciliate in Svizzera che al momento della partecipazione hanno più di 16 anni. Il profilo Instagram dei partecipanti deve essere pubblico, in caso contrario gli invii per il concorso non saranno visibili.

4. Vincite

I premi oggetto dei sorteggi vengono pubblicati sulla pagina ufficiale di Facebook e/o sull'account ufficiale di Instagram e corrispondono alla descrizione fatta nel post.

Il vincitore verrà estratto a sorte nella modalità che verrà resa nota sulla pagina Instagram entro la fine del concorso. I Partecipanti sono gli unici responsabili dei contenuti redatti nei campi dedicati ai commenti. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso.

Se le riserve di magazzino non sono sufficienti o se si verifica qualsiasi altro evento non imputabile all'organizzatore, questi si riserva la possibilità di sostituire la vincita indicata nel post con una o più vincite dello stesso valore.

L'organizzatore si riserva il diritto di verificare l'identità del vincitore/della vincitrice prima della consegna della vincita.

5. Informazione ai vincitori

Dopo l’estrazione, la vincita verrà comunicata al vincitore su Instagram tramite direct. Se il vincitore non ritira il premio in palio o non contatta l’organizzatore per determinare una data di ritiro entro 10 giorni lavorativi si procederà a determinare un nuovo vincitore. (Per gli eventi a breve termine, il termine è 1 giorno prima dell'evento.)

6. Esclusione dal diritto di partecipazione

Sono esclusi dal diritto di partecipare al concorso tutti i membri del personale dell'Organizzatore e tutte le persone che hanno partecipato alla concezione e alla realizzazione della campagna. Le associazioni di concorso e i servizi automatizzati di partecipazione a concorsi non sono autorizzati a partecipare al concorso. L'Organizzatore è autorizzato a escludere singole persone dal concorso in presenza di motivi fondati, quali ad es. la violazione delle Condizioni di partecipazione, un tentativo di manipolazione, ecc. e si riserva il diritto di avviare una procedura giudiziaria.

7. Nessun legame con Facebook e/o Instagram

Il presente concorso non ha alcun legame con Facebook e/o Instagram e non è in alcun modo sponsorizzato, appoggiato o organizzato da Facebook e/o Instagram. Facebook e/o Instagram non hanno alcuna responsabilità per i contenuti pubblicati nel quadro della presente operazione. Il destinatario delle informazioni comunicate dal Partecipante non è Facebook né Instagram, bensì l'Organizzatore. L'Organizzatore dispensa Facebook e/o Instagram da qualsivoglia rivendicazione da parte di terzi in relazione con il presente concorso. Tutte le domande, le opinioni e le reclamazioni relative al concorso non devono essere indirizzate a Facebook e/o a Instagram, bensì all'Organizzatore, all'indirizzo di posta elettronica info@liveticino.com

7. Diritto all'interruzione / alla modifica della campagna

L'Organizzatore può adattare la campagna in qualsiasi momento. L'Organizzatore si riserva il diritto di interrompere il concorso se sussistono motivi importanti. Una tale interruzione può avvenire in particolare se non è più possibile garantire il normale svolgimento del concorso per motivi di ordine tecnico o giuridico.

Si esclude il ricorso alle vie legali. Il foro competente è Lugano. Si applica il diritto svizzero.